Ganci e Miceli....

Ganci e Miceli….

Gli avvocati Walter Miceli e Fabio Ganci si occupano di diritto amministrativo, civile e del lavoro.

Avv. Walter MiceliLa loro attività si svolge prevalentemente presso il TAR Lazio, presso i Tribunali Amministrativi Siciliani, presso il Tribunale civile di Palermo, e relative Sezioni Distaccate, e presso la Corte di Appello di Palermo.
I colleghi hanno patrocinato, per conto dell’Associazione Nazionale Presidi, dell’Associazione Nazionale Insegnanti in Formazione ANIEF) e di migliaia di docenti, il contenzioso nazionale contro il Ministero della Pubblica Istruzione.

Avv. Fabio Ganci

Tale contenzioso ha prodotto le ormai storiche sentenze pilota contro la cristallizzazione delle graduatorie e a favore della mobilità degli insegnanti precari così come a favore della facoltà di spostamento dei punteggi tra diverse classi concorsuali.

L’avvocato Walter Miceli, inoltre, ha curato l’istruttoria legale che ha fruttato il primo precedente giudiziario in Sicilia per il riconoscimento del risarcimento dei danni a favore dei soggetti contagiati dall’epatite C a causa di trasfusioni di sangue infetto.

Lo studio, infine, è specializzato per tutte le controversie giuslavoristiche (licenziamenti, crediti di lavoro, cause di servizio…) e per la materia previdenziale ed assistenziale (pensioni di invalidità, indennità di accompagnamento, cause di servizio…).

Comments are closed